Loading...
Home2017-02-01T17:27:16+00:00
[WD_FB id="1"]
Seguici su Facebook

Pubblicità

In Ticino non è possibile investire meglio il proprio budget dedicato alla pubblicità. Illustrazione Ticinese è distribuita in tutti i fuochi del Ticino e del Moesano e, con una tiratura di 131’958 copie (REMP 2016) raggiunge 137’000 lettori (Mach Basic 2016-2).

Proposte pubblicitarie

Baciato dalle stelle

Il segno del mese

LEONE: il segno dell’anno

Potete tirare un sospiro di sollievo poiché Giove si è spostato dallo Scorpione al Sagittario l’8.11.2018 formando un fantastico trigono di fuoco al vostro segno fino a dicembre 2019. Benché il nuovo anno si apra in modo scoppiettante grazie ai transiti di Marte (l’1.1) e Venere (dal 7.1) positivi, dovrete tener conto delle due eclissi di gennaio, in particolare dell’eclissi totale di Luna a 1° grado del vostro segno il 21.1.2019 e di Mercurio in opposizione dal 24.1 che genererà un certo nervosismo. Anche l’energia erotica è al top. Avete appena chiuso una relazione che vi logorava? Ebbene ora state assaporando la libertà! Tra febbraio e marzo meglio concentrarsi su questioni pratiche. E se praticate dello sport non esagerate, avete la tendenza a sopravvalutarvi. Se per gli scorsi anni Urano vi ha sostenuto, sappiate che dal 6.3 si sposterà in una posizione sfavorevole per il vostro segno e vi rimarrà per lungo tempo. Questo aspetto vi invita a non agire mai impulsivamente, specie negli affari. Prima di prendere decisioni definitive consultate un esperto. In effetti sarà proprio il denaro il motivo di discussioni e probabili litigi in famiglia e nelle relazioni di coppia. Il mese di aprile appare più leggero, con un Marte frizzante dai Gemelli. E dal 20.4 anche Venere sarà più generosa. A maggio dovrete essere più pragmatici e concentrati. Giugno ideale per vacanze con amici o famiglia. Attenzione a luglio perché avremo altre due eclissi. Marte sarà nel segno fino al 17.8, accompagnato da Mercurio, a tratti retrogrado. Si prospetta un’estate focosa e dinamica.

Tutti i segni, tutti i mesi

Come posso leggere Illustrazione Ticinese?

Una rivista. Un mondo di possibilità.

Abbonati a Illustrazione
Leggi la rivista online
Scarica l’applicazione

La rivista

86 anni portati benissimo. Illustrazione Ticinese è l’unica rivista familiare illustrata della Svizzera italiana. Tante fotografie, tanto colore e temi ticinesi per i ticinesi. Sul nostro portale puoi trovare l’archivio digitale delle ultime edizioni, sfogliabili in modo pratico su PC o tramite l’applicazione per iPhone o Android.

Accedi all’archivio