Oroscopo: prima metà di ottobre 2017

//Oroscopo: prima metà di ottobre 2017

Oroscopo: prima metà di ottobre 2017

ARIETE

Marte e Venere dalla Vergine consigliano di incanalare l’energia aggressiva in arte creativa o nello sport, affinché diventi efficace, nel rispetto delle regole e degli spazi altrui.

 

TORO

In amore sprigionerete magnetismo e passione, ma nella coppia rischiate di essere troppo gelosi e dominanti, attenzione.

 

GEMELLI

Urano e Saturno saranno in ottimo aspetto fra loro, per cui studenti e giovani potranno ricevere una spinta in avanti da un superiore che crede in loro.

 

CANCRO

Imparate ad economizzare le vostre energie e datevi delle priorità. Sarà importante che lasciate un po’ la presa.

 

LEONE

Voi giovani concentratevi sui vostri obiettivi e puntate pure in alto, ma sappiate che ogni vera conquista deriva dalla vostra personale capacità, disciplina e costanza, come vuole Saturno.

 

VERGINE

Plutone formerà un ottimo trigono a Marte e Venere regalandovi molta energia, resistenza e una forte volontà per raggiungere i vostri obiettivi.

 

BILANCIA

Aguzzate il vostro ingegno, date forma alle vostre idee e siate creativi. Bando alla pigrizia e alla timidezza, osate, fatevi avanti.

 

SCORPIONE

Anche l’amore vi riserverà sorprese interessanti. Non si esclude che un’amicizia si possa trasformare in qualcosa di più coinvolgente.

 

SAGITTARIO

Dovrete essere molto prudenti nell’economia e tenere conto di possibili spese impreviste.

 

CAPRICORNO

Piano piano, troverete il modo di dedicare del tempo anche a voi stessi e agli affetti più cari, alle amicizie che avete trascurato.

 

AQUARIO

Le conquiste ottenute sono frutto delle vostre capacità e di una certa fatica ma anche della vostra natura intraprendente, sempre pronta ad esplorare nuove vie.

 

PESCI

Del resto voi avete la tendenza a lamentarvi oppure a fuggire dai confronti, che invece sono necessari. Cautela nelle finanze, non prestate denaro e non fate debiti.

By |2017-09-29T14:09:27+00:0029/09/2017|Categories: Oroscopo|Tags: , |