Oroscopo: prima metà di maggio 2017

/, Oroscopo/Oroscopo: prima metà di maggio 2017

Oroscopo: prima metà di maggio 2017

ARIETE

Prima decade con il vento in poppa, grazie a Marte e Venere molto frizzanti, che doneranno energia mentale, complicità in amore e incontri vantaggiosi, ma attenzione alle spese impulsive.

 

TORO

Marte in 2. campo chiede di fare attenzione alle spese e di evitare acquisti non necessari. Anche la vita di coppia potrà essere un’altalena di emozioni.

 

GEMELLI

Si apriranno molte opportunità interessanti per il lavoro, gli studi, le collaborazioni, i viaggi, gli incontri e potrete concludere affari importanti.

 

CANCRO

Soltanto il Sole in Toro vi sarà di sostegno in questa prima parte del mese, perché purtroppo vi sono altre dissonanze planetarie.

 

LEONE

Questa prima metà del mese sarà molto intrigante e risveglierà in voi il desiderio di rinnovarsi, di amare, di divertirvi, di sperimentare nuove strade lavorative.

 

VERGINE

Questa primavera segna nuovi inizi per molti di voi, nuovi orientamenti professionali, nuovi studi o collaborazioni, magari in ambienti diversi da quelli abituali.

 

BILANCIA

Voglia di andare via, esplorare nuove strade e incontrare gente nuova.

 

SCORPIONE

In questo periodo dovrete probabilmente sistemare molte questioni pratiche personali, come vuole Marte.

 

SAGITTARIO

Venere dall’Ariete scalderà i cuori solitari ma non solo! Per quanto riguarda le finanze, attenti alle spese impulsive ed evitate i prestiti.

 

CAPRICORNO

In famiglia e in coppia, dovrete controllare il vostro bisogno di dominare, di dirigere.

 

AQUARIO

Venere positiva sostiene l’amore e riscalda i cuori. Se per qualcuno potrà voler dire avventura romantica, per altri la decisione di impegnarsi seriamente.

 

PESCI

Siate perciò molto prudenti negli spostamenti e nella guida e non date troppa corda ai venditori ambulanti.

By |2017-04-28T09:21:16+00:0028/04/2017|Categories: Non categorizzato, Oroscopo|Tags: , , , |